TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Monza, Pessina carica i tifosi: “Uniti verso il nostro obiettivo”

Monza Pessina

 

Monza, Pessina carica i tifosi: “Uniti verso il nostro obiettivo”

Matteo Pessina, capitano del Monza in seguito di vari rumors di calciomercato che vedevano il classe 1997 lontano dalla Brianza, ha pubblicato sui suoi profili social un lungo messaggio per ringraziare calorosamente i suoi tifosi. Pessina ha espresso il proprio pensiero sull’obiettivo stagionale della formazione brianzola.

Monza, capitan Pessina rimane in squadra

Il centrocampista ha espresso fortemente il legame che lo unisce al club brianzolo, sottolineando come la società abbia cercato di trattenerlo in rosa. “Il Monza questa estate ha dimostrato più di ogni altra squadra quanto volesse tenermi per ritornare dove ognuno di noi vuole stare: in Serie A”, ha dichiarato con convinzione. Parole che raccontano non solo l’ambizione condivisa, ma anche il senso di appartenenza maturato nel tempo: “E io sono felice di essere qui. Questa città e questa maglia mi scorrono nelle vene”, ha aggiunto, lasciando intendere quanto profondo sia il suo legame con il club e con i suoi colori.

Il post su Instagram

“Cari monzesi, come state? Vi scrivo perché è da un po’ che non ci sentiamo. Io sto bene, sono felice di essere tornato a fare la cosa che più amo, dopo l’infortunio della scorsa stagione.
Il Monza questa estate ha dimostrato più di ogni altra squadra quanto volesse tenermi per ritornare dove ognuno di noi vuole stare: in Serie A. Ed io sono felice di essere qui. Questa città e questa maglia mi scorrono nelle vene.
Ci terrei a chiarire una cosa perché davanti a noi abbiamo una stagione lunga, in cui dovremo essere tutti uniti verso il nostro obiettivo.
Avrei potuto lasciare il club che amo solo per tornare a giocare in Europa e per seguire il mio sogno di tornare in azzurro. Credo che voi lo possiate comprendere.
Adesso il tempo delle parole deve finire e da venerdì si ripartirà con la nostra ambizione e quella di una città intera.
Uniti, forza @acmonza 🤍”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Pessina (@pessinamatteo)

LEGGI  ANCHE

Italia campione del mondo: battuta la Turchia 3-2

Osti: “Ringrazio il CFG e sul mercato vi dico…”

Restyling Barbera: verso Euro 2032

West Nile, primo caso a Palermo: la situazione

FOTO – Ronaldo in Sicilia tra fan e selfie: “Ti amo Italia”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111