TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo piange Joshua, giovane tifoso scomparso a soli 13 anni

 

Palermo piange Joshua, giovane tifoso scomparso a soli 13 anni

Il quartiere di Ciaculli e l’intera comunità rosanero sono stati colpiti da un profondo dolore per la scomparsa di Joshua, giovane tifoso del Palermo di soli 13 anni, venuto a mancare nelle scorse ore dopo aver combattuto contro una malattia. La notizia si è diffusa rapidamente e ha suscitato una grande ondata di commozione non solo in città, ma anche in molte altre piazze calcistiche italiane.

Palermo piange Joshua, giovane tifoso scomparso a soli 13 anni

Durante la notte, gli ultras del Palermo hanno voluto rendere omaggio al ragazzo con uno striscione appeso sotto la sua abitazione. Un gesto semplice ma intenso, che testimonia quanto Joshua fosse già considerato parte integrante della comunità del tifo organizzato.

La sua passione per il calcio e per i colori rosanero lo aveva portato a legarsi al gruppo dei più giovani ultras, tra i quali era benvoluto e riconosciuto. La sua morte ha lasciato un grande vuoto, percepito non solo dagli amici e dai compagni di curva, ma anche da tante persone che, pur non conoscendolo direttamente, hanno voluto esprimere vicinanza alla famiglia e alla tifoseria palermitana.

Sui social sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio provenienti non soltanto da Palermo, ma anche da altre tifoserie in tutta Italia. Segni di solidarietà sono arrivati da Bari, Roma, Bologna e persino da piazze tradizionalmente rivali come Catania e Frosinone, a dimostrazione di come il dolore per la perdita di un ragazzo così giovane riesca a superare barriere e rivalità sportive.

 

LEGGI  ANCHE

Brunori, gesto da capitano: si ferma ad aiutare tifosa dopo un incidente

Dionisi rivela: “Il Napoli mi stima. Qualche rumors c’è stato”

Palermo, Bereszynski può essere la soluzione? Ruoli ed esperienza

Palermo, stop al mercato: nessun colpo. Ora testa agli svincolati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111