Frosinone, Koutsoupias: “Prestazione positiva contro la squadra più forte della B”
Al termine della sfida del Renzo Barbera contro il Palermo, il calciatore del Frosinone Ilias Koutsoupias si è soffermato ai microfoni ufficiali del club per commentare l’andamento della gara. Il giocatore gialloblù ha evidenziato i momenti chiave del match che ha visto la formazione di Inzaghi battersi contro quella di Alvini. Nessuna rete al termine dei 90 minuti: il match del Barbera è terminato con uno 0-0 non privo di emozioni. Queste le sue dichiarazioni.
Le parole del giocatore del Frosinone Koutsoupias
Sulla gara e su questo inizio di stagione convincente: “Sono molto soddisfatto, soprattutto per i ragazzi che hanno sostituito i titolari: questo dimostra che tutti i giocatori della rosa sono importanti. Lo abbiamo fatto vedere in un campo difficile, contro forse la squadra più forte del campionato. Sicuramente abbiamo avuto delle occasioni, ma portiamo a casa una prestazione positiva e cercheremo di continuare su questa strada“.
Sull’obiettivo: “Credo sia troppo presto. Dobbiamo affrontare partita dopo partita e cercare di scendere in campo sempre ben organizzati. Alla fine faremo i conti”.
Sull’assenza dei tifosi e il saluto al settore ospiti vuoto: “Ci è dispiaciuto che non fossero con noi. Dopo la prima partita allo Stirpe, con un pubblico così caloroso, è stato strano non vederli lì. Abbiamo bisogno di loro sempre, sia in casa che in trasferta”.
LEGGI ANCHE
Il messaggio commovente di Magnani a Palermo, tifosi e squadra
Inzaghi: “Dispiace per Bardi, Joronen è pronto. Impossibile sostituire Magnani”
Inzaghi: “Frosinone squadra intensa. Di Francesco? Non parlo di mercato”
Palermo, problemi per Bardi: stop di 2 mesi
Chi è Samuel Giovane. Da Carrara dicono che…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
VIDEO – Palermo, Segre e l’incontro con la piccola Alessia
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
Palermo-Empoli, le info sui biglietti