Matteassi: “Queste sono le favorite per la Serie B”
Luca Matteassi ex ds di Modena, Pescara e Vicenza, ha dato uno sguardo d’insieme sulla cadetteria. Secondo il suo parere, quattro formazioni favorite per la promozione ed un avvertimento al Palermo…
Matteassi: “Palermo fra le favorite”
Luca Matteassi ha parlato riguardo la Serie B, esprimendo il suo parere sulla stagione appena iniziata. Il direttore sportivo con tanta esperienza in cadetteria ha cosi commentato sulle favorite: “Quattro squadre si giocheranno la A, le tre retrocesse dalla massima serie, Empoli, Monza e Venezia, più il Palermo, queste sono le mie favorite. Sulla carta hanno qualcosa in più delle altre e credo che saranno loro a contendersi la promozione. Poi ci sarà sempre la sorpresa…”.
Proprio sulla sorpresa ha sentenziato: “M’intriga parecchio il Frosinone di Max Alvini, ottimo allenatore. Sono curioso di seguire i ciociari durante il campionato perché hanno allestito una buona squadra. E poi la società è molto seria e importante. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.
Matteassi avverte il Palermo
Su Palermo-Reggiana ha detto: “È il campionato più difficile e particolare in assoluto, nel quale si può vincere e perdere con chiunque. Comunque alla fine il Palermo è riuscito a vincere. Sono convinto, ribadisco, che i rosanero quest’anno lotteranno per la promozione”.
Infine un breve focus su Sampdoria, Carrarese, Entella e Pescara: “La Sampdoria ha cambiato molto, serve tempo e la vittoria del Modena non mi ha stupito. Non mi aspettavo poi la vittoria della Carrarese a La Spezia. Per le neopromosse le prime giornate sono complicate e ad eccezione dell’Entella che ha strappato un punto, le altre come il Pescara si devono rinforzare in questi ultimi giorni di mercato”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, sette giorni alla resa dei conti tra colpi, addii e sorprese…
Salvatore Esposito dal possibile addio all’arringa post-derby
Palermo-Frosinone, settore ospiti vuoto: la decisione della Prefettura
Belotti, contatti con un club di B. Ecco la squadra sulle sue tracce
De Zerbi acquista un ex Palermo dalla Premier: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Monza, adesso è ufficiale: ecco Caso
Calciomercato Cesena, in attacco pronto il colpo dalla A
Modena, Sottil: “Il Palermo è una corazzata”