TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter in terapia intensiva: come sta

massimo moratti

Massimo Moratti, ex patron dell’Inter in terapia intensiva: come sta

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, si trova ricoverato in terapia intensiva all’Istituto Humanitas di Rozzano a causa di una polmonite. Le sue condizioni sono considerate serie, anche se non critiche: i medici hanno comunque deciso di intubarlo per aiutarlo a respirare meglio.

Massimo Moratti: gli 80 anni

L’imprenditore milanese, che lo scorso maggio ha festeggiato gli 80 anni con una grande festa a sorpresa organizzata dai figli nella tenuta di famiglia di Imbersago, è circondato dall’affetto dei suoi cari e dall’apprensione del mondo del calcio, che in queste ore gli sta manifestando vicinanza.

I successi ottenuti con la sua Inter

La sua figura resta indissolubilmente legata alla storia nerazzurra. Dopo aver ereditato la passione dal padre Angelo, presidente della “Grande Inter” degli anni Sessanta, Moratti ha acquistato il club nel 1995 da Ernesto Pellegrini, recentemente scomparso. Sotto la sua gestione, durata fino al 2013, l’Inter ha vissuto un’epoca di grandi investimenti e trionfi, culminata con lo storico Triplete del 2010, unico club italiano capace di conquistare nella stessa stagione scudetto, Coppa Italia e Champions League. In totale, con lui al comando, la bacheca nerazzurra si è arricchita di ben 16 trofei.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Frosinone, dirige Di Bello: arbitro sfortunato per i rosa

Aleesami: “Palermo città meravigliosa. Eravamo sotto pressione, non c’era stabilità”

Calciomercato, arriva il gong finale: date e orari di chiusura

Calciomercato Palermo, fatta per Di Francesco al Catanzaro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111