Alessandro Vogliacco
Calciomercato Palermo, Vogliacco più lontano: le ultime
In attesa di sciogliere l’intricato nodo rappresentato dalla situazione Magnani, il Palermo è già alla ricerca di un difensore che possa mettere una pezza nell’eventualità che il centrale ex Verona possa lasciare il club. Uno dei nomi sondati con più convinzione dalle parti di Viale del Fante è quello di Alessandro Vogliacco. Difensore del Genoa, è in uscita dal Grifone: è uno dei principali obiettivi del ds Osti per rinforzare la difesa.
Calciomercato Palermo, Vogliacco più lontano: le ultime
Secondo quanto riportato nelle prime ore della mattina del 22 agosto, il nome di Alessandro Vogliacco non è esclusivamente nella lista dei desideri del Palermo. Anche diverse squadre di Serie A hanno puntato il loro mirino sul centrale, che preferirebbe approdare in una squadra che gioca in massima serie. Tra queste, il Pisa sembrerebbe quella più avanti per ingaggiare il classe 1998: nelle ultime ore, i toscani avrebbero scavalcato i loro rivali di mercato e sarebbero i favoriti per portarsi a casa le prestazioni sportive del difensore del Genoa.
L’identikit del centrale del Genoa
Il centrale classe ’98, marito di Virginia Mihajlovic, figlia di Sinisa, ha già maturato tanta esperienza tra Serie B e Serie A. Nell’ultima stagione giocata nel massimo campionato ha indossato le maglie di Genoa (detentrice del suo cartellino) e da gennaio quella del Parma totalizzando 24 presenze, impreziosite da 2 gol segnati all’Inter e al Como. In cadetteria, nonostante i suoi 26 anni di età lo si può considerare un veterano con le sue 102 presenze indossando le maglie di Padova, Pordenone, Benevento e Genoa. Inoltre, in caso di arrivo Vogliacco ritroverebbe Bani con il quale ha condiviso lo spogliatoio in rossoblù per diverse stagioni.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Monza, il club perde pezzi pregiati: idea per il Palermo?
Calciomercato Pafundi, un club di B chiude per il talento: le ultime
Reggiana, Dionigi perde un giocatore in vista del Palermo: il comunicato
Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa
Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”
Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
VIDEO – Palermo, Segre e l’incontro con la piccola Alessia
Il Palermo lancia il “Love Pack”: ecco cos’è
Palermo-Empoli, le info sui biglietti