Reggiana, Dionigi perde un giocatore in vista del Palermo: il comunicato
La Reggiana e mister Dionigi dovranno fare a meno di un altro tassello per la trasferta in Sicilia. Il difensore infatti, lascia la Reggiana a titolo definitivo.
Reggiana, ceduto un difensore: la nota
È ufficiale la cessione a titolo definitivo di un difensore in casa Reggiana. Da amaranto ad amaranto, il difensore viaggerà comunque verso la Sicilia ma non per la trasferta degli emiliani al Renzo Barbera. Diego Stramaccioni è infatti un nuovo giocatore del Trapani, il difensore si trasferisce a Trapani a titolo definitivo come comunicato dalla Reggiana sui profili ufficiali del club: “AC Reggiana comunica la cessione a titolo definitivo al Trapani FC del difensore Diego Stramaccioni. La società augura a Diego un affettuoso in bocca lupo per la nuova avventura”.
Trapani, ufficiale Stramaccioni: il comunicato dei siciliani
La società FC Trapani 1905 comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Diego Stramaccioni. Difensore, classe 2001 e alto 190 cm, Stramaccioni arriva dal Gubbio, girone B Serie C, con cui ha collezionato 23 presenze. Cresciuto nelle giovanili del Perugia, nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Vis Pesaro, Juve Next Gen, e Reggiana superando, complessivamente, le 100 le presenze nei campionati professionistici. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ho scelto Trapani perché è una società ambiziosa, mi ha fatto sentire già dai primi contatti parte di un progetto importante. È una piazza molto calorosa e me ne hanno parlato tutti benissimo. Non ho mai giocato nel girone C quindi non vedo l’ora di iniziare. Conosco già alcuni ragazzi del gruppo con cui ho giocato in passato e prometto di dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere tutti gli obiettivi. Sono un difensore mancino, fisico, abbastanza duttile, conclude Stramaccioni, e posso ricoprire diversi ruoli: il braccetto mancino o difensore centrale a seconda delle esigenze del mister”. Benvenuto, Diego!
LEGGI ANCHE
Palermo, vicino all’addio Buttaro: il club
Cesena, tegola Klinsmann: cos’è successo
Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo
Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa
Il quotidiano ‘La Sicilia’ al fianco di Palermo e Catania: l’accordo
Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”
Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Palermo è una corazzata”
Juve Stabia, trasferte vietate per tre mesi: il comunicato
Calciomercato Avellino, Izzo a un passo: c’è l’intesa per il ritorno