TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Entusiasmo Palermo: sarà un pubblico da Serie A

Palermo

 

Entusiasmo Palermo: sarà un pubblico da Serie A

Inzaghi aveva esortato i tifosi: buona risposta, venduti già oltre 23400 biglietti.

Questi i titoli  di TuttoSport, oggi in edicola.

L’articolo tratta dell’attesa per l’esordio in campionato del Palermo contro la Reggiana, che si sta trasformando in una vera e propria festa di popolo. Il richiamo di Pippo Inzaghi, che aveva esortato i tifosi con il grido “Riempiamolo”, ha trovato una risposta immediata: sono già oltre 23.400 i biglietti staccati, con la prospettiva concreta di superare quota 25.000 presenze al Barbera. Numeri che, per la Serie B, appartengono a pochi club e che certificano la straordinaria passione della piazza rosanero.

Entusiasmo Palermo: sarà un pubblico da Serie A

Il ricordo della sfida di lusso contro il Manchester City ha contribuito a riaccendere la fiamma, ma il vero banco di prova sarà adesso il campionato. Inzaghi, che non ha nascosto le proprie ambizioni, sa bene quanto la spinta del pubblico possa fare la differenza in un torneo lungo e complesso. Il tecnico ha già dato segnali incoraggianti nelle prime uscite ufficiali, con due vittorie e tre pareggi tra Coppa Italia e amichevoli di prestigio, mostrando una squadra solida e in crescita.

Ed il destino passa dagli attaccanti

Il destino del Palermo passa inevitabilmente dal rendimento del tandem offensivo, chiamato a garantire quella trentina di gol che possono risultare decisivi per la corsa alla Serie A. Nonostante qualche problema fisico e alcune assenze pesanti, il gruppo ha dimostrato compattezza e capacità di adattamento. L’obiettivo è chiaro: partire forte per dare subito un segnale alle dirette concorrenti.

Sabato sera, dunque, il Barbera sarà vestito a festa, pronto a trasformarsi in una bolgia. L’entusiasmo della tifoseria, mai domo nonostante le difficoltà del passato, si conferma l’arma in più di un Palermo che sogna in grande. Per Inzaghi e i suoi uomini, sarà il momento della verità: l’inizio di un cammino che potrebbe riportare i rosanero nella massima serie.

LEGGI  ANCHE

Palermo, vicino all’addio Buttaro: il club

Cesena, tegola Klinsmann: cos’è successo

Calciomercato Reggiana: altro colpo oltre Novakovich per Palermo

Calciomercato Palermo, non solo Vogliacco: le idee per la difesa

Il quotidiano ‘La Sicilia’ al fianco di Palermo e Catania: l’accordo

Ballardini non dimentica Palermo e Zamparini: “Per me è sul podio”

Serie B, Stulac torna a Palermo tra passato, presente e futuro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111