Calciomercato Sampdoria: si avvicina un difensore del Venezia
Trattativa in stato avanzato quella fra Venezia e Sampdoria. I doriani infatti, oltre ad aver messo come obiettivo principale il rinforzo del reparto offensivo, stanno lavorando anche per rinforzare quello difensivo.
Calciomercato Sampdoria, un difensore nel mirino
Secondo quanto riporta Tuttoveneziasport.it, la Sampdoria avrebbe fatto dei passi in avanti per l’acquisto di Marin Šverko. Il difensore croato, infatti, ha un contratto in scadenza con gli arancioneroverdi nel 2026 e sembrerebbe non intenzionato a proseguire la sua avventura in Laguna. Il Venezia, per evitare di perderlo a zero nella prossima sessione di mercato, sarebbe intenzionato a venderlo quest’estate ai blucerchiati. La squadra di Donati, infatti, dovrebbe presentare un’offerta ufficiale nei prossimi giorni, con la speranza che venga ritenuta soddisfacente da ambo le parti. Nella scorsa stagione Šverko ha collezionato 17 presenze (16 in campionato, 1 in Coppa Italia) segnando 1 gol e aiutando a mantenere la porta inviolata 2 volte.
Sampdoria, difensore cercasi
Il mercato della Sampdoria continua a muoversi con grande attenzione, e un nuovo nome per il reparto difensivo sta emergendo con insistenza. La situazione contrattuale del difensore del Venezia, Sverko, è infatti monitorata con attenzione dalla dirigenza ligure, in quanto il suo contratto in scadenza il prossimo anno potrebbe spingere la dirigenza veneziana a venderlo in questa sessione di mercato. Rimane intanto in cima alla lista dei desideri, il nome di Adrian Rus. Il difensore rumeno del Pisa sembra essere il profilo ideale per la dirigenza blucerchiata, che lo segue ormai da tempo. La trattativa non è semplice, ma il club genovese sembra intenzionato a fare un’offerta concreta per portarlo a Genova.
LEGGI ANCHE
Palermo, ancora niente campionato ma i rosa sono già primi
Cremonese-Palermo, le probabili formazioni: Peda o Diakitè?
Palermo, dal Biancavilla alla Cremonese passando per il Maradona
Massimo Giletti: «Così Palermo sogna»
Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, ecco il pallone “invernale”: sarà utilizzato dal prossimo weekend
Catanzaro, non c’è pace per Di Francesco: nuovo infortunio
Pafundi, energie da gestire: e tanti “lottano” coi crampi