Bani: “Serata emozionante col City. Ecco chi mi ha stupito”
Mattia Bani, nuovo baluardo difensivo del Palermo, ha condiviso con la redazione di Cronache di Spogliatoio le sue impressioni dopo l’amichevole di lusso contro il Manchester City. Tra emozioni vissute al Barbera, elogi agli avversari e uno sguardo al futuro, il difensore ha raccontato una serata speciale per tutto l’ambiente rosanero.
Bani su Haaland e sul Barbera
“Haaland è rimasto stupito dal pubblico del Barbera: non si aspettava un pubblico cosi passionale per una semplice amichevole. Il calore dello stadio mi ha trasmesso davvero cosa significa il Palermo per i palermitani. Sicuramente è stata una serata emozionate da emozioni forti. Vogliamo conservare questo entusiasmo in vista della prossima stagione”.
Sui calciatori del City
“Giocatore che mi ha stupito? Rayan Cherki. Sono tutti dei grandi top player ma vedere lui da vicino è stato qualcosa di magnifico in campo. Ognuno di loro è rimasto a parlare con noi sia all’inizio che alla fine del match, dimostrando non solo dei grandi professionisti ma gente seria e disponibile”.
Su Corona
“Ho visto che Guardiola ha scambiato qualche chiacchera con Corona. Cosa gli ha detto? Non lo so, ma sicuramente lui farà tesoro delle parole che gli ha detto. Giacomo è un ragazzo dal grandissimo potenziale e sono certo farà quest’anno”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Venezia, lagunari scatenati: in arrivo due giocatori
Dionisi sulla Serie B: “Le retrocesse sono le favorite”
FOTO – Klopp a Palermo: il tecnico ex Liverpool in via Roma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Andreoletti: “A Palermo ci sarà un bel clima con il gemellaggio”
Inzaghi: “Vogliamo chiudere l’anno bene. Possiamo sopperire a qualsiasi assenza”
Palermo-Padova, le probabili formazioni: Peda al centro della difesa