Pescara-Desplanches, tutto fatto: arriva la firma
Sebastiano Desplanches si appresta a diventare un nuovo giocatore del Pescara. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il giovane portiere classe 2003 passerà in biancazzurro con la formula del prestito. Secondo il noto giornalista sportivo, il portiere avrebbe firmato il contratto, manca solo l’annuncio del club rosanero.
Pescara, fatta per Desplanches
Il Pescara, alla ricerca di rinforzi tra i pali per affrontare al meglio la nuova stagione, ha scelto di puntare su uno dei talenti più promettenti del panorama italiano. Desplanches, cresciuto nel settore giovanile del Milan e attualmente di proprietà del Palermo, è reduce da una stagione in cui ha trovato poco spazio, ma resta un profilo di grande prospettiva.
Portiere dell’Italia U21 e miglior estremo difensore degli Europei U19 nel 2023, Desplanches arriva a Pescara con l’obiettivo di rilanciarsi e di trovare continuità.
Prestito secco
Il trasferimento, in prestito secco, rappresenta un’operazione utile per tutte le parti: il Palermo potrà far crescere il suo giovane talento, il Pescara avrà un portiere di qualità, e il giocatore potrà dimostrare il proprio valore in un ambiente stimolante. L’ufficialità è attesa a breve, dopo l’esito positivo delle visite mediche.
LEGGI ANCHE
FOTO – Palermo, Lund saluta la città: “Spero nella promozione”
Calciomercato Sampdoria senza freni: arriva un ex Palermo
Calciomercato, Sampdoria scatenata: nel mirino due profili della Serie A
La maledizione dei numeri primi. Opportuno intervenire
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Ranocchia: “Rammaricati per i due punti persi, consapevoli della reazione”
Avellino-Palermo 2-2: montagna russa d’emozioni, i rosa rimontano ma poi crollano
Avellino-Palermo, le probabili formazioni: ballottaggio a destra