Calciomercato Bari, è fatta per Braunoder: la nota
C’è fermento in casa Bari, dove si respira un’aria di rinnovamento e ambizione. Il lavoro dietro le quinte procede con decisione, tracciando linee chiare per il futuro. Tra silenzi operosi e mosse mirate, prende forma un progetto che guarda lontano.
Calciomercato Bari: ecco Braunoder
Il Bari si sta dimostrando una delle società più attente in questa seconda parte di calciomercato estivo, improntata ad essere padrona del proprio destino per raggiungere risultati migliori in vista della prossima stagione; gli arrivi di Dickmann e Moncini (tutt’e due ex Brescia), assieme ai prestiti di Pagano e Nikolaou (rispettivamente Roma e Palermo) definiscono l’ossatura del nuovo Bari targato Fabio Caserta, determinato a costruire una squadra competitiva che non resti a guardare mentre le altre volano ai vertici, ma che ambisca sin da subito a lottare per le zone alte della classifica.
Dal Como al Bari: nuova sfida per Braunöder
In ottica mercato in entrata, tra l’altro, è appena arrivato in casa biancorossa un nuovo colpo di mercato: si tratta del centrocampista austriaco Matthias Braunoder, in dirittura d’arrivo con la formula del prestito fino a giugno 2026 dal Como. Il giocatore è stato già presentato con una nota ufficiale sul sito web dei galletti: “SSC Bari comunica di aver acquisito dal Como 1907, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe ’02 Matthias Braunoder. Il centrocampista sarà da subito a disposizione di mister Caserta”.
Centrocampista di piede destro, il classe 2002 cresce in patria con la squadra dell’Austria Vienna; con il club austriaco muove i primi passi in seconda squadra dal 2019 al 2021, approdando successivamente in prima squadra dal 2021 fino al 2024, anno dove approda in Serie B con la maglia del Como. Con la formazione lariana ha finora totalizzato 21 presenze e un gol tra Serie A e B.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: scattano i divieti. Le ultime
Palermo, è fatta per il passaggio di Lund al Colonia
Campo Comunale di Torretta, pronti a ripartire i lavori
Palermo-Manchester City: Guardiola in conferenza al Barbera
Ora è ufficiale: Palermo-Manchester in diretta. Ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Serie B, 15a giornata: le decisioni del Giudice Sportivo
Amazon Prime, Palermo-Sampdoria gratis per tutti gli iscritti
Bari-Pescara, Desplanches protagonista: rigore parato due volte