Calciomercato Sampdoria, ecco il rinforzo in attacco: la nota
Adesso è ufficiale, la Sampdoria ha il suo nuovo attaccante per la prossima stagione in serie B. Marvin Cuni, ex Frosinone e Bayern Monaco, passa alla Sampdoria in prestito con diritto di opzione dai russi del Rubin Kazan. L’attaccante albanese classe 2001 non ha brillato nella passata gestione in Italia con la maglia del Frosinone.
La carriera
Due reti in 27 partite, di cui uno in massima serie nella partita contro l’Empoli. In serie B, invece, rete nella sconfitta contro i liguri dello Spezia. Dopo il trasferimento ai russi del Rubin Kazan, il passaggio in prestito alla Sampdoria. Tra gli obiettivi dell’attaccante ci sarà sicuramente il ritorno in nazionale, dove ha totalizzato solamente una presenza della vittoria interna giocato a Tirana contro la Bulgaria. Di seguito la nota del club.
Calciomercato Sampdoria, la nota ufficiale
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal F.K. Rubin Kazan’ i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marvin Çuni (nato a Freising, Germania, il 10 luglio 2001). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2029”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City, Rose Villain si esibirà nel pre-show
Pescara, Foggia sulla B: “Palermo e Monza candidate per la promozione”
Tutta la stagione del Palermo incluse soste e turni infrasettimanali






Altre News
Serie B, 15a giornata: guizzo di Artistico a Chiavari. Tutti i risultati di oggi
Frosinone, via a gennaio un pezzo pregiato?
Reggiana, affare fatto: in arrivo un rinforzo per la difesa