Palermo, è fatta per Bani: attesa la fumata bianca
È fatta per il difensore: Mattia Bani sta per arrivare a Palermo. Il difensore del Genoa è il principale obiettivo per rinforzare la difesa rosanero e le parti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è tutto chiuso. Il centrale ex Bologna rappresenterebbe un acquisto dai voti altissimi per il ds Osti, determinato a chiudere l’operazione al più presto per regalare a Filippo Inzaghi un altro tassello pregiato per la sua rosa, con l’obiettivo mai velato di essere promossi in Serie A.
Calciomercato Palermo, vicino l’accordo per Bani: le cifre dell’affare
Mattia Bani è vicino a diventare un giocatore del Palermo, scrive Gianluca Di Marzio. Il tira e molla con il Genoa sembrerebbe chiudersi con la fumata bianca per l’arrivo del centrale in Sicilia. Un’operazione onerosa, ma che aggiunta a quelle a parametro zero di Augello e Gyasi, più quella di Palumbo in dirittura d’arrivo, candidano fortemente il Palermo a lottare per i primi posti della stagione di Serie B 2025/26.
Colpaccio per la cadetteria
Mattia Bani è diventato negli ultimi mesi il capitano di un Genoa che, sotto la gestione Vieira, è riuscito a salvarsi in maniera agevole. Proprio il tecnico francese ha voluto responsabilizzare e blindare il centrale, che però sembrerebbe intenzionato ad accettare la corte dei rosanero, che gli offrono uno stipendio più lauto e la possibilità di essere centrale in un progetto ambizioso. Nonostante una serie di infortuni, Bani è sempre stato un leader carismatico nello spogliatoio del Grifone, ultima squadra con la quale ha giocato la Serie B (abbandonata subito dopo un anno in seguito al ritorno in A dopo il secondo posto ottenuto dalla formazione genovese nella stagione 2022/23).
LEGGI ANCHE
Inzaghi: “I giovani forti ce li teniamo. Contento perché sta arrivando un giocatore importante”
Calciomercato Vasquez, il portiere si libera a zero: le ultime
Dua Lipa a Palermo? Ecco come mai
Palermo-Manchester City, la piazza risponde: Barbera quasi esaurito
Palermo-FC Paradiso 5-1, tutto facile per Inzaghi: ancora in gol Corona
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli, Elia ritrova il Palermo: dal quasi ritorno alla sfida da ex
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini