Calciomercato Genoa, c’è il sostituto di Bani: il nome
Il mercato estivo si accende con un’importante operazione in difesa: Mattia Bani è sempre più vicino al Palermo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club rosanero ha individuato nel centrale del Genoa il rinforzo ideale per la retroguardia di mister Inzaghi, in vista di un campionato di Serie B che si preannuncia competitivo e ricco di ambizioni. L’affare è ormai in chiusura: si parla di un’operazione da 2 milioni di euro che finiranno nelle casse del Genoa, mentre Bani firmerà un contratto triennale con il club siciliano.
Calciomercato Genoa, il sostituto di Bani
Classe 1993, Bani porta con sé esperienza e solidità, maturate tra Serie A e B con le maglie di Chievo, Bologna, Parma e appunto Genoa. Dopo l’ultima stagione disputata con i rossoblù, il difensore si prepara dunque a una nuova avventura al centro della difesa rosanero.
Con la partenza di Bani ormai imminente, il Genoa si è subito attivato per trovare un sostituto all’altezza. La dirigenza rossoblù ha messo gli occhi su Jay Idzes, difensore centrale classe 2000 attualmente al Venezia. Ex Go Ahead Eagles, Idzes è reduce da stagioni molto positive in Italia, dove ha già collezionato oltre 50 presenze tra Serie A e Serie B, segnando anche 4 reti.
Un centrale adatto alla categoria
Il profilo dell’indonesiano piace per fisicità, duttilità e margini di crescita. Il Genoa è pronto a muoversi concretamente per provare a portarlo in Liguria, puntando su un giocatore che potrebbe rappresentare un investimento presente e futuro.
Il valzer dei difensori è dunque pronto a entrare nel vivo, con Bani verso Palermo e Idzes possibile nuovo volto della retroguardia genoana.
LEGGI. ANCHE
Inzaghi: “I giovani forti ce li teniamo. Contento perché sta arrivando un giocatore importante”
Calciomercato Vasquez, il portiere si libera a zero: le ultime
Dua Lipa a Palermo? Ecco come mai
Palermo-Manchester City, la piazza risponde: Barbera quasi esaurito
Palermo-FC Paradiso 5-1, tutto facile per Inzaghi: ancora in gol Corona
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Modena, Sottil: “Il Monza è una corazzata. Sul Palermo vi dico”
Sabato 6 dicembre la conferenza di Filippo Inzaghi
Palermo, il report dell’allenamento