TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, si parte: comincia l’era Inzaghi

palermo

 

Palermo, si parte: comincia l’era Inzaghi

Al via il ritiro in Valle d’Aosta. Raduno questa mattina, in 25 i convocati

Ci sono anche Desplanches e Vasic che andranno via in prestito

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena

Il Palermo ha ufficialmente riacceso i motori in vista della nuova stagione calcistica e l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle. Come testimoniato dall’immagine simbolica del nuovo tecnico rosanero Filippo Inzaghi, affacciato dal balcone dell’hotel, che si scatta un selfie con la folla che lo acclama in piazza, a riprova del fatto che esiste un legame sempre più forte tra squadra e città.

Palermo, si parte: comincia l’era Inzaghi

Il raduno che inizia oggi domenica 13 luglio segna l’inizio dei lavori, con il consueto ritiro estivo a Chatillon. Assieme allo staff tecnico, è presente gran parte della rosa, anche se il mercato è in piena evoluzione. Il club sta operando su più fronti, tra uscite e possibili nuovi innesti. Tra i nomi in uscita, rimasti a Torretta, figurano Di Mariano, Saric, Insigne, Buttaro e Verre, tutti considerati sacrificabili per ragioni tattiche o economiche. A questi si aggiunge Nikolaou, che si avvicina sempre di più al Bari.

Per la porta, si attendono aggiornamenti sulla situazione di Gomis, il portiere franco-senegalese, il cui ruolo e condizioni fisiche saranno valutati attentamente durante la preparazione. Desplanches, così come Vasic, con ogni probabilità partirà in prestito. Inzaghi è pronto a lottare per la promozione con una rosa equilibrata, pronta a garantire intensità e compattezza.

Del Grosso confermato come allenatore della Primavera

Intanto, Del Grosso è stato confermato alla guida della Primavera, segno della continuità che il club vuole mantenere anche nel settore giovanile, considerato strategico per il futuro. Le prossime settimane saranno decisive per definire l’organico che affronterà la stagione 2025/26 con l’obiettivo dichiarato di puntare in alto. Il Palermo sogna in grande, e la risposta del pubblico fa sognare: la città è pronta a sostenere la squadra con tutta la sua passione.

LEGGI  ANCHE

Si ricomincia, ma quest’anno con sensazioni diverse, migliori

Palermo, occhi in Serie A: si cerca l’intesa con l’Atalanta

Palermo-Manchester City, partenza boom per la vendita dei biglietti

Bellistri-Palermo, sogno diventato realtà

Palermo, uomo barricato in casa: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111