Modena, Cauz: “Vogliamo fare bene, siamo competitivi”
Torna a parlare Alessio Cruz e lo fa nel pre stagione 2025-2026. Di seguito le parole del giocatore del Modena tra i temi trattati la Serie B, categoria nella quale è sceso in campo in 51 occasioni siglando una rete.
Modena, le parole di Cauz
“L’obiettivo è riscattarci dopo il finale negativo dello scorso campionato, vogliamo fare bene e siamo carichi e pronti per ripartire. Penso che stia nascendo un Modena competitivo, sono sicuro che disputeremo una buona stagione. Playoff? Ogni anno bisogna puntare sempre più in alto, è un traguardo che ci piacerebbe raggiungere. Ai tifosi dico di starci vicino, capisco il rammarico e la delusione dell’ultimo periodo ma questo è un anno nuovo e dobbiamo ricominciare tutti insieme”.
Chi è: carriera
Cresciuto nei vivai di Pordenone e Spezia, ha fatto esperienza in Serie C con Pro Piacenza, Massese, Real Forte Querceta, Piacenza, Trapani, Ravenna, Lecco e Reggiana, contribuendo alla promozione in B con quest’ultima nella stagione 2022‑23. Il 10 luglio 2023 ha firmato un contratto biennale con il Modena, società in cui ha già raggiunto le 44 presenze e segnato un gol significativo fino a maggio 2025.
LEGGI ANCHE
Palermo-Manchester City: le info sui biglietti
FOTO – QPR, presentata la seconda maglia: è rosanero
Palermo, l’aggiornamento sulla campagna abbonamenti: numero in aumento
Palermo, è saltato Elia. Al suo posto Gyasi. Ora tutto su Palumbo






Altre News
Avellino che sfortuna! Lesione per il grande colpo di mercato
Bari, Longo lavora in vista del Palermo. Presente De Laurentiis
Catanzaro, Cissè sempre più vicino alla cessione: il nuovo club