TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, primo acquisto ad un passo: trattativa in dirittura d’arrivo

Palermo

Palermo, primo acquisto ad un passo: trattativa in dirittura d’arrivo

Il Palermo scalda i motori in vista della prossima stagione, preparando una rosa che possa essere competitiva per conseguire l’obiettivo finale della promozione in Serie A. La dirigenza rosanero, con a capo delle operazioni il ds Osti, vuole allestire una squadra più congeniale possibile allo stile tattico del tecnico Filippo Inzaghi.

Palermo, primo acquisto ad un passo: trattativa in dirittura d’arrivo

Fondamentale nel gioco dell’ex Pisa è il centrocampo: avere mediani all’altezza della situazione sarà di vitale importanza per il Palermo. Per questo, il ds Osti avrebbe già piazzato il primo colpo della stagione estiva. Secondo notizie raccolte dalla nostra Redazione, il nome che apre la sessione del calciomercato rosanero è quello di Lorenzo Amatucci.

L’identikit di Amatucci

In forza alla Salernitana nel corso dell’ultima stagione, nella quale ha messo a referto 3 gol ed 1 assist in 37 partite, il mediano granata, obiettivo del Palermo, è attualmente in prestito dalla Fiorentina. Centrocampista dotato di tecnica ottima, agisce prevalentemente in cabina di regia. Prodotto della brillante scuola viola, quest’anno si è imposto nel centrocampo dei granata, stabilizzandosi come uno dei profili giovani più interessanti di tutto il campionato.

Amatucci giocherà l’ultima gara della stagione della sua Salernitana nel playout di ritorno contro la Sampdoria. Ma, a prescindere dal risultato finale della gara dell’Arechi, il suo futuro sembrerebbe ancora in cadetteria, ma con la maglia del Palermo.

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Charles Pickel

FOTO – Palermo, ecco come potrebbero essere le nuove maglie con lo sponsor Sbc

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Bayesian, recuperato il relitto

Palermo, nuove maglie: ecco quando verranno presentate

Calciomercato: pezzi pregiati per la Serie B – Antonio Palumbo

Brescia, Cellino iscrive comunque la squadra in Serie C: il motivo

Pescara, Sebastiani sull’addio di Baldini: “Sono affranto, non ha chiesto soldi in più”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111