Palermo, Brunori si avvicina a Miccoli
Questi i titoli del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa
Un Brunori ritrovato alimenta i sogni del Palermo
Il Palermo si aggrappa ai gol di Matteo Brunori per inseguire il sogno playoff. Il capitano rosanero, decisivo con una doppietta nell’ultima partita contro il Frosinone, si conferma una risorsa cruciale per la squadra di Dionisi, già proiettata verso gli spareggi-promozione. La sfida interna contro la Carrarese sarà un banco di prova per consolidare certezze in vista del preliminare del 17 maggio.
Palermo – La Curva Nord 12 spiega i motivi della contestazione
I fischi e gli sfottò a Vasic, una vergogna mai vista
Palermo: che posizione finale? L’intelligenza artificiale fa la sua previsione
Nonostante il digiuno di Pohjanpalo, l’attacco del Palermo ritrova vigore grazie alla vena realizzativa di Brunori, che con nove gol stagionali raggiunge la vetta della classifica marcatori del club. Il trentenne italo-brasiliano, autore di 75 reti complessive con la maglia rosanero, si avvicina al record storico di Fabrizio Miccoli, a sole sei lunghezze di distanza.
Sul campo, la squadra prosegue la preparazione a Torretta, dove Dionisi valuta le condizioni di Ceccaroni, mentre Magnani resta indisponibile. Intanto, il club piange la scomparsa di Enzo Ferrari, ex giocatore e allenatore, ricordato per la promozione in Serie B ottenuta nella stagione 1990-91.
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Dal 5° all’8° posto, tutte le combinazioni possibili. La tabella
Palermo – Ora può succedere davvero di tutto
Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento
LEGGI ANCHE
Serie C – Playoff: le gare di oggi e il tabellone aggiornato
Serie B, lotta salvezza infuocata: il Palermo osserva
Palermo, Brunori e Gomes si schierano con Vasic
Morto Enzo Ferrari, ex giocatore e allenatore del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Tocca ancora a Corini: il ritorno del grande ex per rialzare il Brescia
Ecco il duello dei superbomber di B: Pohjanpalo contro Coda a suon di gol
GdS – Sampdoria e Coda, per Bani è un doppio… derby