Palermo – Senza unione non può esserci nessun miracolo
Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera.
Il Palermo tra contestazione e speranza playoff
Il Palermo ha conquistato i playoff, ma la vittoria contro il Frosinone è stata oscurata dalle dure contestazioni dei tifosi, che hanno manifestato dissenso dall’inizio alla fine del match. Un clima di tensione che non si era mai visto neanche nei momenti più critici dell’era Zamparini. Al centro dello scontro, la contrapposizione tra la passione degli ultrà e la gestione aziendale del club.
La società ha investito pesantemente a gennaio, acquistando Pohjanpalo, Magnani e Audero per salvare una stagione che rischiava di deragliare. L’esempio della Sampdoria, caduta in crisi, ha spinto i dirigenti a muoversi per evitare lo stesso destino. E ora i rosanero hanno in mano il biglietto per i playoff, con l’opportunità di migliorare il piazzamento nell’ultima sfida contro la Carrarese.
Il confronto con il passato è inevitabile: tre anni fa, con Baldini in panchina, la squadra era unita e trascinata dall’entusiasmo, mentre oggi il tecnico Dionisi è contestato dalla tifoseria. Nonostante ciò, i rosanero hanno ancora la possibilità di riscrivere la loro storia, a patto di ritrovare unità in questo finale di stagione.
Palermo – La Curva Nord 12 spiega i motivi della contestazione
I fischi e gli sfottò a Vasic, una vergogna mai vista
Palermo: che posizione finale? L’intelligenza artificiale fa la sua previsione
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Dal 5° all’8° posto, tutte le combinazioni possibili. La tabella
Palermo – Ora può succedere davvero di tutto
Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento
LEGGI ANCHE
Serie B, lotta salvezza infuocata: il Palermo osserva
Palermo, Brunori e Gomes si schierano con Vasic
Morto Enzo Ferrari, ex giocatore e allenatore del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK





Altre News
Missione Frosinone: solo in testa
Da Osti a Bereszynski e Augello: in Sicilia la pattuglia degli ex
Samp, prova del fuoco: il Palermo fa paura ma Gregucci non trema