TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Las Palmas, Cillessen operato d’urgenza dopo uno scontro di gioco

Las Palmas Cillessen

Las Palmas, Cillessen operato d’urgenza dopo uno scontro di gioco

Sono stati attimi di paura per l’ex Barcellona, Jasper Cillessen, che durante la partita tra il Celta Vigo e il suo Las Palmas è stato protagonista di uno scontro di gioco che gli ha causato la perforazione dell’intestino. L’episodio è avvenuto al minuto 24 del primo tempo con il portiere olandese che è uscito dalla porta per cercare di fermare Borja Iglesias. Quest’ultimo anziché colpire il pallone,  ha colpito il portiere con una forte ginocchiata nell’addome. Rimasto a terra, Cillessen è stato sostituito e ha abbandonato il campo in barella. In seguito all’arrivo in ospedale e alla diagnosi l’estremo difensore è stato immediatamente operato.

Las Palmas, le parole del medico sulle condizioni di Cillessen

Diosdano Bolaños, medico della squadra gialloblù, ha spiegato a El Chiringuito: “Cillessen è stabile e aspetteremo le indicazioni del chirurgo. Ha un trauma addominale chiuso con qualche tipo di coinvolgimento intestinale. Per ora tutto va bene”.

Il comunicato del club

In seguito alla riuscita dell’intervento il Las Palmas, attraverso i suoi profili social ha comunicato le condizioni del portiere ai tifosi: “Referto medico | Jasper Cillessen . Il nostro portiere Jasper Cillessen è stato sottoposto con successo a un intervento chirurgico per la perforazione dell’intestino tenue. L’intervento è stato eseguito per via laparoscopica. L’infortunio è avvenuto a seguito di uno scontro con il giocatore del Celta Vigo Borja Iglesias“.

LEGGI  ANCHE 

Serie C, Mascara nuovo allenatore: il club

Palermo Under 17, scossone in panchina: via Golesano, dentro Bovo

De Rossi, il suo futuro può essere in Premier: le strade possibili

Morte Raciti, respinta la revisione del processo per Speziale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

 

 

111111111111