Schillaci scuola calcio

Totò Schillaci si dichiara disponibile a dare una mano alla nuova proprietà, per il bene del Palermo.
Nella lunga intervista rilasciata a Fabrizio Vitale, sulla Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, l’attaccante rosanero si dice incredulo rispetto alla possibilità che il Palermo possa essere condannato in Serie C, “Ma fatemi il piacere…”.

È realista quando dice che chi ha sbagliato, se ha sbagliato, è giusto che paghi. Ma chi ha sbagliato non è sicuramente la città né i giocatori che non si sono certo venduti le partite, commesso illeciti sportivi e che anche sul campo erano riuscite ad ottenere i play-off.

Ha aderito alla class action per dare il suo contributo cosa che è disponibile a fare anche con il sindaco Orlando, cioè stare cioè al suo fianco. Ed a proposito di sostegno dice di avere già dato in passato la sua disponibilità sia a Baccaglini che a Zamparini, senza ottenere risposte.
Ora è pronto a farlo anche con la nuova proprietà: “Credo che poter sfruttare la mia immagine, a beneficio del Palermo, possa solo essere una cosa positiva per il club.
Il mio nome è conosciuto in tutto il mondo, qualora volessero individuare un ambasciatore per i nuovi progetti, in me troverebbero disponibilità.”

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui