TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Più soldi per Pohjanpalo, il Palermo aspetta il sì del Venezia

Palermo Pohjanpalo

Più soldi per Pohjanpalo, il Palermo aspetta il sì del Venezia

Ai dettagli la trattativa per Magnani. Peda può andare alla Juve Stabia

Il ds Osti alza l’offerta a quasi quattro milioni, il club lagunare dovrebbe dare il via libera per l’attaccante finlandese.

 

Questi i titoli del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Massimiliano Radicini

 

Joel Pohjanpalo è vicino al trasferimento al Palermo, con la trattativa per l’attaccante del Venezia che sta procedendo positivamente. Il club rosanero è in trattative per un acquisto che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. L’intesa con il giocatore, classe 1994, è già stata trovata, e l’attaccante, che guadagnerebbe oltre un milione di euro all’anno, prolungherebbe anche il suo contratto che con il Venezia scade nel 2027.

Reggiana-Palermo, settore ospiti infuocato: quanti biglietti venduti

Palermo, trovato l’accordo con Pohjanpalo: conclusione vicina

Palermo, anche Candela nell’operazione Pohjanpalo? Le ultime

Pohjanpalo, capitano del Venezia, ha segnato sei gol in Serie A nella prima metà della stagione, ma il suo futuro potrebbe vederlo lontano dalla laguna, con il Palermo che sta cercando di concludere un colpo di mercato importante. L’arrivo dell’attaccante potrebbe portare alla partenza di Henry, destinato alla Sampdoria, via Verona, proprietario del cartellino.

Reggiana-Palermo, arbitra Marchetti: precedenti fortunati per gli emiliani

Calciomercato Pohjanpalo, il Venezia fissa il prezzo: i dettagli

Per quanto riguarda altre trattative, il Palermo sta cercando di definire l’arrivo del difensore Magnani, che arriva dal Verona, e sta monitorando anche altri giocatori come Candela (Venezia) per la fascia destra e Mazzitelli per il centrocampo. Alcuni calciatori, tra cui Saric e Insigne, potrebbero lasciare il club rosanero, mentre altri giovani come Peda, Buttaro e Appuah sono al centro di possibili cessioni.

 

Marchiol su Pohjanpalo: “Situazione grottesca. Palermo piazza giusta”

Calciomercato Palermo, profili svincolati: tre idee low cost

 

LEGGI  ANCHE 

Calciomercato Palermo, nessun colpo ma aumentano i rumors

Palermo, per il centrocampo chiesto Mazzitelli al Como

Venezia, striscioni sotto la sede del club per Pohjanpalo

Palermo, Magnani è un obiettivo: serve convincere l’Hellas Verona

Trevisani: “Pohjanpalo al Palermo? Non sarebbe un salto di qualità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK

111111111111