Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il Palermo ha ripreso gli allenamenti dopo la deludente prestazione offerta dai ragazzi di Dionisi nell’ultimo match giocato al Barbera, contro il Catanzaro di Caserta. La gara, terminata con il risultato di 1-2 in favore dei calabresi, è arrivata subito dopo la cocente sconfitta contro la Carrarese, a testimonianza di un periodo buio in casa rosa.
Palermo: si lavora in vista del Sassuolo
E adesso ci sarà un’importante sfida per il club di Viale del Fante, che dovrà vedersela con il Sassuolo di Fabio Grosso. I neroverdi sono inarrestabili. Sono reduci, in campionato, da undici vittorie e solamente due pareggi. Berardi e compagni non perdono oramai dallo scorso 31 agosto, dalla sfida interna contro la Cremonese (1-4). Nel frattempo ecco di seguito il report odierno in casa Palermo, pubblicato sul sito ufficiale del club di Viale del Fante.
Ecco il report dell’allenamento odierno del Palermo
“È proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Sassuolo.
I rosanero, dopo un avviamento motorio, hanno effettuato un’esercitazione sul possesso palla, sviluppi offensivi e un lavoro 11 vs 11 sulla fase offensiva. A concludere la seduta una partita 11 vs 11 a metà campo”.
Il Sassuolo contro il suo passato
Amarcord Palermo. L’incrocio con l’ex Grosso
LEGGI ANCHE
Il Palermo aspetta i gol di Segre
Il tiro al bersaglio è senza mira. E le reti arrivano con il contagocce
Palermo, c’è il rebus formazione. Dionisi può cambiare ancora
111111111111






Altre News
Palermo-Sampdoria, la sfida delle squadre tra le più seguite d’Italia
Bovo: “Bilancio positivo sull’U17. A Palermo anni indimenticabili”
Sampdoria, Venuti: “Palermo? La squadra più forte non è la più brava”