Balogh

Paolo Tramezzani è un ex calciatore che ha cambiato nella sua carriera svariate squadre passando anche dall’Inter e dal Tottenham sebbene in Inghilterra sì è visto molto poco.

Dal 2008 ha appeso le scarpe al chiodo per dedicarsi alla carriera di allenatore e dopo un periodo in Albania adesso, da questo campionato, è il tecnico dell’Apoel Nicosia, squadra cipriota forse fra le più importanti del paese.

Insieme a Tramezzani nell’Apoel c’è anche il direttore sportivo Domenico Teti, altro italiano.

E nell’Apoel Nicosia, gioca un certo Norbert Balogh, vecchia conoscenza e disperazione dei tifosi rosanero..
Tramezzani è stato intervistato da Tuttomercatoweb:

“Avere la possibilità di giocare per vincere mi ha affascinato subito. L’inizio prima del mio arrivo è stato negativo, ci siamo ripresi piano piano grazie anche alla disponibilità della squadra…Nella mia vita mi hanno detto tante volte ‘ma chi te l’ha fatto fare?’, come quando sono andato in Albania dove abbiamo centrato una qualificazione con gli Europeo. Mi piacciono le sfide, ripartire da zero. Tentare, provare, è il modo migliore per imparare…Se rimarro’ all’Apoel Nicosia? A luglio faremo i preliminari di Champions. Il mio pensiero oggi è questo.
Il mio modello di allenatore in Italia è Gasperini, dai tempi di Crotone. All’estero dico Klopp, è geniale.

In estate abbiamo preso Balogh dal Palermo, in prestito. È uno dei giocatori più talentosi che abbia allenato. Per il futuro, se rimarrà, vedremo

”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui