L’attesa è finita. Il Red Bull Neymar Jr’s Five arriva anche a Palermo. È pronto a partire il torneo che porta il nome della stella brasiliana Neymar e che vedrà gareggiare partecipanti da tutta Italia.

Il torneo è giunto alla 4° edizione e per la prima volta arriverà anche nel capoluogo siciliano. È consentito partecipare ai ragazzi e alle ragazze di età compresa tra i 16 e i 25 anni. Le squadre vincitrici del torneo avranno la possibilità di incontrare il campione brasiliano e potranno così vivere un’emozione unica.

C’è molta curiosità e attesa, visto che, come già ricordato, questa manifestazione giunge per la prima volta a Palermo e la gente non vede davvero l’ora di assistere ad un weekend di fuoco.

Le iscrizioni al torneo possono essere effettuate su: https://www.neymarjrsfive.com/it.

Per saperne di più sulle tappe di qualificazione in Italia e le modalità per partecipare al Neymar Jr’s Five vai su https://www.neymarjrsfive.com/it e iscrivi la tua squadra di calcio a 5.

FOTO E VIDEO Tutti i contenuti media sono “editorial use only” e liberamente scaricabili sul sitohttps://www.redbullcontentpool.com (previa registrazione gratuita):

Di seguito il comunicato ufficiale che annuncia la manifestazione:

Comunicato_Neymar_Jr_s_Five_29_04_2019_

clicca qui

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui