Il terzino del Padova ha vissuto il momento migliore della carriera in Sicilia dove ha giocato insieme a campioni del calibro di Cavani, Vazquez e Dybala.
Il difensore sta però attraversando un periodo delicato e non è più titolare.

Diamo uno sguardo anche alla stampa locale padovana ed in particolare sull’edizione odierna del Mattino, oggi in edicola, troviamo questo articolo dedicato all’ex rosanero Michel Morganella, adesso in forza ai veneti. Morganella per la prima volta torna a Palermo da avversario dove, scrive il giornalista Stefano Volpe, “…ha lasciato il cuore e i ricordi più belli della carriera, dove sono nati i suoi figli e dove è diventato un calciatore di spessore”.

Il giornale di Padova lo definisce un siciliano di adozione, lui che dalla lontana svizzera sbarca a Palermo e contro tutte le previsioni di impatto scioccante, si adatta alla perfezione alla città, agli usi e diventa un beniamino della tifoseria.

A Palermo tanti infortuni ma anche la gioia di giocare con giocatori di alto livello come Cavani, Vasquez e Dybala, nelle sue 108 presenze in maglia rosanero, condite da 2 gol.

Ora Morganella torna da avversario, con una squadra in piena zona retrocessione; non sta attraversando un gran periodo di forma ed è molto probabile che al Barbera partirà dalla panchina.

Ma non sarà questo ad impedirgli di riabbracciare una tifoserie che lo ha adottato e che continua a volergli bene.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui