Tra pochi istanti assisteremo alle seconda amichevole pre-stagionale del Palermo di Eugenio Corini contro la Virtus Verona. I giocatori rosa, attualmente in ritiro, oggi avrà l’opportunità di aumentare ancor di più l’intensità del lavoro in un importante test amichevole. Ecco di seguito la formazione ufficiale scelta da mister Corini.
Palermo-Virtus Verona: la formazione rosanero
Di seguito l’undici iniziale di mister Corini che tra poche ore scenderà in campo contro la Virtus Verona.
PALERMO: 22 Pigliacelli, 2 Graves, 4 Gomes, 5 Lucioni, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 15 Marconi, 23 Saric, 30 Valente, 32 Ceccaroni.
A disposizione: 12 Nespola, 7 Mancuso, 14 Broh, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 21 Damiani, 24 Corona, 27 Soleri.
Allenatore: Corini.
Come si apprende dal comunicato ufficiale entrambi i club, poco prima del fischio d’inizio, rispetteranno un minuto di silenzio in memoria dell’anniversario della morte di Paolo Borsellino e dei suoi agenti di scorta, avvenuta il 19 luglio del 1992.
Le nuove maglie: solo rosa e nero o anche qualche sorpresa?
Calciomercato Palermo, in arrivo il giovanissimo Fravola: i dettagli
Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli
LEGGI ANCHE
Caos Serie B, deciso il futuro della Reggina: il comunicato del CONI
Non si ferma il calciomercato dopo il colpo Desplanches
VIDEO – Palermo, Pigliacelli show in allenamento
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER






Altre News
Pohjanpalo: “Tre punti importanti, voglio sempre più gol. A Genova sarà difficile”
Palermo Women, vittoria larga contro il Matera: il risultato
Palermo, in casa in B mai così bene da oltre 50 anni