Nella speciale classifica gli scaligeri sono al primo posto assieme al Carpi: entrambe hanno mandato a segno sedici marcatori diversi. I rosa appena dietro con quindici.
Acquisti azzeccati. La squadra di Grosso a gennaio s’è rinforzata con Di Gaudio e Faraoni, ultimi entrati in lista.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nel suo articolo Benedetto Giardina propone una speciale classifica di tutti i giocatori delle due squadre che finora sono andati a segno. E ci si accorge che il Verona ha mandato in rete ben 16 calciatori contro i 15 realizzatori in casa Palermo.
In questa speciale classifica gli scaligeri condividono il primo posto con il Carpi.
Tuttavia alla fine del girone di andata, in questa speciale classifica, il Palermo era al primo posto con 14 marcatori a cui, a Pescara, si è aggiunto Pirrello.
Il Verona invece ha fatto meglio nel girone di ritorno mandando a segno altri nuovi elementi e questo in virtù del mercato di gennaio che ha visto la rosa dei veneti rinforzarsi con elementi importanti come Di Gaudio e Faraoni.
Dunque se i veneti hanno potuto contare su un bomber in più, scrive Giardina, hanno potuto anche avere una partita in più visto che la squadra di Grosso dovrà ancora effettuare il turno di riposo previsto per la prossima giornata.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui