pisa centro sportivo

Claudio Chiellini, ds del Pisa, lascia il club nerazzurro. A renderlo noto la stessa società toscana attraverso un comunicato ufficiale diramata sui propri canali. L’obiettivo è proprio quello di ripartire da un nuovo organico.

Pisa, Chiellini saluta il club: il comunicato 

Così i nerazzurri comunicano la separazione con il ds Chiellini.

La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Claudio Chiellini comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2023.

A seguire anche il saluto di Chiellini e i doverosi ringraziamenti al club.

Alla fine di questo importante percorso umano, sportivo e professionale ringrazio la Proprietà, la famiglia Corrado e tutte le persone che mi hanno accompagnato e coadiuvato in questi due anni bellissimi. Ringrazio il Pisa Sporting Club per tutte le emozioni vissute e auguro ai colori nerazzurri le migliori fortune e un futuro ricco di soddisfazioni.

La Società Pisa Sporting Club, nel ringraziare il Direttore Chiellini per l’opera professionale svolta e per il contributo fornito in questo importante cammino congiunto gli rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera.

LEGGI ANCHE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui