Pulcinelli

Ascoli, il patron Pulcinelli: “Reggina? E se non pagassimo nemmeno noi?”

Ha fatto sicuramente scalpore nella giornata di ieri la decisione di ridare due degli originali sette punti di penalizzazione alla Reggina, precedentemente inflitti a causa del mancato pagamento dei contributi Irpef da parte della squadra calabrese.

A commentare la decisione che ha riportato i reggini in zona playoff (a -1 dal Palermo) è stato anche il patron dell’Ascoli Pulcinelli, infastidito dal provvedimento e dalle misure di penalizzazione adottate.

Ascoli, il patron Pulcinelli tuona: “Dopo questa sorpresa, se non pagassimo nemmeno noi come la Reggina?”

Non è uno che non le manda a dire il patron dell’Ascoli Pulcinelli. In una storia su Instagram il proprietario della squadra bianconera ha voluto esprimere il suo dissenso verso la decisione di ridurre i punti di penalizzazione della Reggina, da 7 a 5. Sconto sulla pena che fa avanzare gli amaranto di diverse posizioni, che li ristabilisce in zona play-off.

Una delle squadre proprio dietro quella di Inzaghi è l’Ascoli, e Pulcinelli non si è risparmiato: “E dopo questa sorpresa, inizieremo a pensare di non pagare nemmeno noi?”. Una scritta dal carattere perentorio, allegata a uno screenshot della classifica della Serie B dopo la restituzione dei due punti alla Reggina.

LEGGI ANCHE

Spal, Varnier: “A Palermo si poteva pareggiare. Salvezza? Ci credo”

Roma, tifosi giallorossi in coro: “Rivogliamo il Palermo in A”

De Laurentiis: “Trattativa Cavani con Zamparini? Vi dico”

De Laurentiis: “Trattativa Cavani con Zamparini? Vi dico”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui