Palermo

In questi minuti, il Palermo di Eugenio Corini è impegnato sul terreno del Renzo Barbera per la partita di allenamento casalinga contro l’under 17 rosanero. La gara è composta da due tempi di 40′ ciascuno. Di seguito il racconto del match.

Il racconto del match del Palermo contro l’under 17 rosanero

Il primo tempo

La prima squadre del Palermo è scesa fin da subito con l’appiglio giusto: a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro l’under 17 rosanero, gli uomini di Corini hanno messo subito a segno un gol, partito dalla scarpa di Luca Vido. Dopo 10′ di gioco, il Palermosi porta nuovamente in vantaggio, questa volta con Soleri che, dopo aver saltato il portiere, da solo davanti alla porta insacca il pallone in rete.

Quasi a 30′ del primo tempo, Vido si ripresenta nuovamente nell’area avversaria, mettendo a segno un gol, dopo essersi accentrato e aver tirato a giro. Tre minuti più tardi, Soleri cala il poker con il suo 4-0. L’ultimo gol del primo tempo arriva in scivolata da Broh su assist dello stesso Soleri.

Il secondo tempo

Il secondo tempo si apre con dei cambi per Corini: entrano Grotta, Graves e Marconi con Orihuela che si sposta sulla destra. Il centrocampo viene composto da Gomes, Verre e Damiani con Sala e Valente ai lati. In avanti Tutino e Brunori. La gara ricomincia subito ad alta intensità, soprattutto da parte di Tutino che, in soli 2′, riesce a mettere a segno ben due gol, con il secondo su assist di Sala. Subito dopo si presenta Graves dalle parti dell’area avversaria, mettendo a segno il gol dell’8-0.

Alla metà della seconda frazione di gioco il capitano del Palermo riesce a mettere un gol di tacco fenomenale: l’azione è partita dai piedi di Ivan Marconi. Al 30′ va in gol nuovamente Tutino che, a tu per tu con il portiere dell’under 17, mette a segno prima il decimo gol del match e, dopo 1′, l’undicesimo.

LEGGI ANCHE

Palermo, Stulac ritorna in campo

FOTO/VIDEO – L’allenamento dei rosanero al Barbera

VIDEO – Trajkovski da urlo: gol e magia in Arabia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui