play off

La nuova volata playoff (anche se il Palermo è inaffidabile)

E’ un paradosso: giochi una delle peggiori partite della stagione e alla fine del turno sei pure un punto in meno dalla zona playoff. E questo perché Pisa e Reggina hanno perso in casa ed il pareggino ha fatto comodo alla classifica per quanto non sia stato gradito dalla tifoseria.

Ovviamente la pareggite che attanaglia ultimamente i rosanero non può portare lontano e non si possono raggiungere gli spareggi solo per demeriti altrui. Occorre vincere.. ma questo ormai si dice da diverse settimane senza che purtroppo nulla accade.

Serie B – La classifica avulsa aggiornata

Tutti i verdetti in Lega Pro: com’è andata ai giocatori rosanero in prestito

La matematica però viene in soccorso di Corini e compagni e fa capire come il sogno è distante solo 2 punti: troppi da recuperare per il Palermo recente. Ma basterebbe una vittoria anche rubata, strappata, fortunata o accidentale perché la musica cambi.  E allora, aspettando fiduciosi che ciò accade, diamo uno sguardo agli impegni delle contendenti che sulla carta appaiono più complicati di quelli dei rosanero. Ma sappiamo che finora tali agevolazioni non sono state sfruttate.

play off

Palermo, e ora che si fa?

Feralpisalò, Guerra: “Bene le neopromosse in B. Palermo? Vi dico”

Torniamo con i piedi per terra. Due pareggio in quattro gare, una vittoria in 11 partite,  non autorizzano chissà quali sogni per cui il calendario, per quanto gli impegni delle antagoniste siamo difficili, diventa aleatorio  nel momento in cui il Palermo non torna a vincere. Fino ad allora qualunque tabella o previsione diventa un semplice esercizio matematico. Con il suo cammino fatto di una vittoria in 11 partite e 2 soli punti nelle ultime 4, il Palermo ha fatto rientrare nei giochi anche Modena,  Ternana e Ascoli. La buona notizia è che tutte balbettano, non corrono anzi si fermano e aspettano… Ma siamo sempre li: bisogna tornare a vincere!

[FOTO] Accardi, la storia su Instagram per ringraziare il Piacenza

LEGGI  ANCHE

Pisa-Bari, l’ultimo gol crea un caso: toscani chiederanno il ricorso

Palermo, difficoltà in difesa. Scalda i motori Orihuela?

Palermo tra le migliori dieci squadre di sempre della Serie B

Serie B, i risultati sorridono al Palermo: obiettivo playoff

Palermo, centrocampo che vacilla e gioco poco fluido

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui