Saric

La sconfitta del Palermo a Parma ha deluso gli oltre 3000 tifosi rosanero presenti al Tardini ieri pomeriggio. Chi invece è uscito dallo stadio felice nonostante la disfatta è Samuele Scalisi, giovane tifoso rosanero che ha ricevuto in regalo la maglia di Dario Saric. Grande gesto dunque del centrocampista bosniaco che ha realizzato il sogno del ragazzo accorso al Tardini con un cartellone con scritto: “Saric mi daresti la maglia?”.

Saric regala la sua maglia ad un tifoso rosanero

Non capita tutti i giorni di perdere un match importante, con la posta in palio altissima e rimanere lucidi a fine partita per regalare la propria maglia. Saric ha, con un piccolo gesto, reso la giornata del giovane tifoso indimenticabile. Il bosniaco ha giocato un’ottima partita nel primo tempo salvo poi calare nella ripresa come la maggior parte dei rosanero. Per lui ancora nessun gol in stagione nonostante le caratteristiche offensive che lo contraddistinguono.

Aspettando il ritorno di Verre, è lui il probabilmente il centrocampista più forte a disposizione di Corini. Il bosniaco proverà ad incidere già nel match di Pasquetta contro il Cosenza, scontro da non fallire in vista dei playoff. Mancano ancora sette partite al termine ma il Palermo di crede come affermato da Saric stesso in conferenza stampa dopo il match di ieri.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Pecchia, che salto. Il Palermo s’arrende

GdS – Cuore e Soleri non bastano, la corsa si ferma a Parma

TABELLA – La volata playoff: le gare di tutte le pretendenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui