Palermo-Francavilla
ipp/pasquale ponente palermo 02/03/2019 campionato di calcio serie b 2018/19 palermo - lecce nella foto aleksandar trajkovski italy photo press - world copyright

Sembra quasi, in parte, di assistere a qualche mese fa, quando l’infermeria dei rosanero era molto piena e sul campo bisognava fare i conti con le numerose assenze. Tuttavia le notizie buone iniziano ad arrivare: sulla fascia, il palermitano Mazzotta, come evidenzia l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, inizia a rivedere la luce. Infatti, sembra che il terzino palermitano sia tornato a lavorare con il resto del gruppo.

L’esterno palermitano è fuori da ormai tre mesi, dal riscaldamento pre-partita del match casalingo col Livorno, sfida in cui sarebbe dovuto partire titolare. Da allora solo una convocazione per la sfida casalinga col Brescia (alla quale ha assistito dalla panchina). Il tecnico aveva già annunciato nelle scorse settimane di sperare in un suo rientro prima della sfida in Calabria e potrebbe essere incluso nell’elenco dei convocati, considerate le difficoltà sulla fascia sinistra e in generale nel reparto difensivo, dove daranno forfait Salvi e Pirrello”.

Se spostiamo lo sguardo in attacco, la situazione è molto più rassicurante: Puscas è tornato dalla Romania, dove ha anche fatto un bel gol, ed è disponibile al 100%. Nonostante la sua assenza dal Tenente Onorato, il centravanti rumeno vorrà partire titolare in quel di Cosenza. Nestorovski ieri ha ripreso a lavorare con la squadra e Trajkovski, che è in gruppo già da martedì, quasi certamente partita titolare contro i calabresi vista anche l’indisponibilità dell’uruguaiano Falletti, il quale, molto probabilmente sarà assente anche nella trasferta infrasettimanale di Pescara.

Oggi, invece, una bella seduta davanti a tifosi e stampa: ”Oggi pomeriggio, la squadra si allenerà al «Barbera» a porte aperte per la prima volta dallo scorso luglio, quando sugli spalti accorsero quasi duemila tifosi per la prima seduta pubblica della nuova stagione. La tribuna dell’impianto di viale del Fante verrà resa accessibile a partire dalle 14.45”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui