Catania Lucarelli

Cristiano Lucarelli questa sera siederà nuovamente sulla panchina della Ternana nel match contro il Palermo valido per la 27a giornata di Serie B. L’allenatore livornese è ritornato in seguito alle dimissioni di Aurelio Andreazzoli dopo la sconfitta contro il Cittadella. Si tratta di un ritorno per l’ex attaccante, che in questa stagione aveva lasciato le fere quinti in classifica venendo esorato da Bandecchi. Ecco di seguito le parole del neo tecnico degli umbri rilasciate a  TAG24, il sito d’informazione dell’Università Niccolò Cusano.

Ternana, le parole di Lucarelli

“Sono molto contento di essere tornato e di poter dare una mano, certo avrei preferito non essere andato via”.

Sulla chiamata di Bandecchi: “Un po’ me lo aspettavo ma conoscendo il Presidente so che ci potevano essere sorprese dell’ultimo minuto. Sono un po’ come San Tommaso, finché non tocco non ci credo. Comunque Bandecchi ed io eravamo rimasti in buoni rapporti, altrimenti non avrei accettato”.

“Stasera vado a Palermo, dobbiamo riprendere il cammino provando già da domani sera a fare risultato. Sarà una partita con tante difficoltà ma la squadra che ho lasciato sapeva venire fuori dai momenti complessi”.

“Mi aspetto una grande risposta domani sera, una gara tutta cuore e fatica. Non mi prefiggo nulla, ragiono con il qui e ora: sono passati tre mesi e voglio capire se sia la stessa situazione che ho lasciato. Possono essere successe molte cose, tra dinamiche interne e equilibri. Non voglio fare promesse”.

LEGGI ANCHE 

Pisa-Palermo, sold out settore ospiti: c’è un’altra opzione d’acquisto

Palermo, attento alla trappola Ternana!

Repubb. -In panchina andrà Lanna, con Corini da 10 anni

GazzaSport – Bandecchi fa pace col tecnico esonerato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui