Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Sudtirol, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie B, disputato al Druso.

Le dichiarazioni di Corini

“Siamo consapevoli di avere un avversario difficile, e nel primo tempo abbiamo sofferto. Ho voluto avere più incisività a centrocampo. Abbiamo pareggiato meritatamente, e abbiamo anche cercato di vincere, ma far gol al Sudtirol è difficile”. 

“Stiamo facendo il campionato che dobbiamo fare ed ogni partita ha il suo peso. Il sudtirol sapevamo che era difficile, abbiamo il rammarico di non portare a casa i tre punti ma è comunque una giornata positiva nonostante tutto”.

“C’è voglia di crescere, anche la mentalità del secondo tempo. Il primo non è stato brutto ma ha ricordato la prima gara, con loro molto chiusi in difesa. Mi è piaciuta la voglia di tenere la partita . Condizioni Marco Sala? siamo preoccupati, si pensa stiramento ma faremo ulteriori esami. Su Graves qualcosa di meno ma entrambi indisponibili con la Ternana”

LEGGI ANCHE

Sudtirol-Palermo 1-1, un punto che fa vedere la forza dei rosa

Ternana in dieci contro il Cittadella: ecco chi salterà il Palermo

Palermo, Graves e Sala costretti ad uscire per infortunio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. MIster deve trovare la quadra riguardo il reparto offensivo perchè questa squadra pur avendo il dominio nel possesso palla crea pochissime occassioni e se non segna Brunori si rimane a secco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui