Radio Italia Palermo

Adesso è ufficiale: tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito, Radio Italia ha appena annunciato che il famoso concerto Radio Italia Live tornerà qui a Palermo durante l’estate del 2023. L’evento, che non si svolgeva in terra siciliana dal 2019, si terrà al Foro Italico, e saranno presenti alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana. L’elenco dei cantanti è ancora da definire, mentre la data è già fissata: venerdì 30 giugno 2023. Ecco il comunicato.

Radio Italia Live torna a Palermo: ecco la data e la location

RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO torna a Palermo: l’appuntamento è venerdì 30 giugno 2023 al Foro Italico. Per il più grande evento gratuito di musica live in Italia, la data siciliana si aggiunge a quella di Milano, in programma sabato 20 maggio in Piazza Duomo. Dal 2012 è l’appuntamento musicale live e gratuito più atteso dell’anno, che torna nel 2023 anche a Palermo, dopo la grande serata tenuta nel 2019: l’evento si svolgerà quindi venerdì 30 giugno nella suggestiva cornice del Foro Italico”.

Il presidente di Radio Italia, Mario Volanti, ha dichiarato: “E’ un grande piacere poter tornare a Palermo. Un ringraziamento particolare al Sindaco Roberto Lagalla e a tutti i suoi collaboratori che hanno agevolato la possibilità di realizzare nuovamente un evento così imponente e impegnativo. Ci vediamo a Palermo alla fine di giugno. Non devono mancare le arancine!”.

Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, ha detto:Come hanno dimostrato gli spettacoli e i concerti della scorsa estate e la loro grande partecipazione di pubblico, Palermo ha voglia di grandi eventi e il ritorno del Radio Italia Live, è una bellissima notizia per la città. Negli ultimi mesi il canale aperto tra l’amministrazione e Radio Italia ha prodotto proficue interlocuzioni che hanno portato all’organizzazione di questo grande appuntamento musicale a livello nazionale che porterà sul palco del Foro Italico alcuni tra i principali artisti del panorama della musica italiana”.

LEGGI ANCHE

Frosinone, la difesa è da record: al Palermo serve la partita perfetta

[VIDEO/FOTO] Palermo, cena di squadra al Barbera

Palermo, Brunori lascia l’allenamento in anticipo: il comunicato

Szyminski, il capitano del Frosinone che non ti aspetti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui