Palermo Insigne

Roberto Insigne, attaccante del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni a Kick Off. L’ex Benevento ha parlato del suo passato e del grande momento che sta vivendo con la maglia del Frosinone. Ha inoltre analizzato il prossimo match contro il Palermo, in programma sabato 18 febbraio alle ore 14:00 al Barbera. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TuttoFrosinone.

Frosinone, le dichiarazioni di Insigne

Sul prossimo avversario: il Palermo di Corini

“Sicuramente andremo ad affrontare una grandissima squadra, allenata da un mister che personalmente mi piace moltissimo. Li ho visti giocare contro il Genoa e giocano bene a calcio. Sarà una partita difficile ma noi ci faremo trovare pronti e sapremo cosa fare”.

Sui tifosi del Frosinone

“I nostri tifosi ci sostengono sempre, anche da avversario ho sempre apprezzato il tifo giallazzurro. Giocare allo Stirpe mi gasa, è sempre pieno di pubblico. I tifosi anche dopo la sconfitta contro il Genoa non hanno mai smesso di applaudirci, sono straordinari. Il gol più importante che ho fatto è quello contro l’Ascoli, perché è valso i 3 punti, il più bello invece quello a Reggio Calabria”.

Sul suo passato a Benevento

“In Campania sono stati 4 anni fantastici, dove mi sono trovato benissimo. Quando sono andato via, mia moglie è quasi scoppiata a piangere, non lo nascondo. Benevento era come una seconda casa per noi. La scelta di cambiare è frutto delle troppe contestazioni ricevute, era giusto cambiare aria. Spero che escano dal momento difficile che stanno attraversando”.

Su Grosso e su Moro

“Grosso ha un grande futuro da allenatore davanti a se. Entra molto nella testa di noi giocatori con le sue idee, soprattutto fa esaltare le nostre qualità. Non dobbiamo considerare il campionato finito, commetteremmo un grande errore, la strada è ancora lunga e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. A Frosinone chi mi ha stupito di più è stato Luca Moro. Già quando giocava nel Catania ha fatto capire di essere un grande centravanti. Ricordiamo che questo è il suo primo anno di Serie B e sta sfruttando al meglio le occasioni dategli dal mister”.

LEGGI ANCHE

Spal, adesso è ufficiale: Oddo è il nuovo allenatore

Frosinone, solo 300 ciociari al Barbera. I tifosi non ci stanno: “Vergognatevi”

[FOTO] Il Palermo celebra San Valentino: l’augurio a tutti i tifosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui