Donati

Massimo Donati è uno dei grandi ex della sfida tra PalermoBari che andrà in scena oggi venerdì 20 gennaio al Renzo Barbera per la 21a giornata di Serie B. Attualmente allenatore del Legnago, che bene sta facendo nel Girone A di Serie D, l’ex centrocampista, in un’intervista a PianetaSerieB.it, ha voluto parlare dello stato di entrambe le squadre, neopromosse ma con progetti diversi e margini di miglioramento differenti.

Donati: “Il Palermo non sta andando male, ma serve il giusto equilibrio”

Intervistato in occasione della sfida tra due delle società per le quali ha giocato in carriera, Massimo Donati ha voluto tracciare un’analisi sulla situazione del Bari e quella del Palermo, iniziando da quella dei rosanero: “Nonostante il blasone della piazza, il Palermo è comunque una neopromossa. La proprietà nuova è importante e vuole fare le cose per bene: di solito, le proprietà straniere hanno dei paletti diversi da quelle italiane, sanno che il primo anno può essere altalenante. La stagione non sta andando male, anzi, ma serve il giusto equilibrio“.

Parole simili per il Bari, anche se la squadra di mister Mignani ha fino ad adesso sorpreso tutti, piazzandosi momentaneamente a tre punti dalla zona promozione diretta: “Il Bari può giocarsela fino alla fine. MignaniPolito sono molto bravi a gestire la squadra. Hanno avuto un ottimo sprint, ora, dopo un periodo di flessione, hanno sfoderato ottime prestazioni. In quella città quando c’è entusiasmo è contagioso: la squadra riesce a dare qualcosina in più in campo e si vede”.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Un Palermo con i cerotti sfida il Bari

GazzaSport – Arriva il Bari, il tecnico carica i tifosi

Serie B, Bonanni: “Vincere a Palermo per il Bari sarebbe fondamentale”

Palermo e Bari: due città nel destino di Gianluca Paparesta

[VIDEO] Palermo e la Tutino Cam: primo volta a Boccadifalco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui