Caso Reggina

Calciomercato Reggina – La splendida stagione della compagine calabrese deve trovare continuità anche nelle operazioni in entrata e in uscita in questa sessione di gennaio. Per quanto riguarda le cessioni, nelle ultime ore, secondo Tuttomercatoweb, starebbero suonando delle sirene dall’estero per Lorenzo Crisetig. Il centrocampista ha ricevuto, oltre a diverse offerte da molte parti dello stivale, anche qualche richiesta delle sue prestazioni da parte di squadre spagnole e croate.

Calciomercato Reggina, Crisetig sul passo d’addio: sirene dalla Spagna e dalla Croazia

L’incredibile exploit della rosa di Filippo Inzaghi ha visto crescere, chi più chi meno, ogni suo membro. Lorenzo Crisetig, giocatore oramai navigato all’interno del panorama calcistico italiano, è stato uno di quelli che ha visto ridursi il minutaggio per garantire maggior sicurezza alle rotazioni della sua squadra. Il ruolo da comprimario potrebbe convincerlo a lasciare la Reggina: la squadra amaranto preferirebbe quindi cederlo altrove, per non rafforzare nessuna squadra rivale. Le offerte dall’estero ci sono, più precisamente da Spagna e Croazia: nella penisola iberica (dove il giocatore è già stato nella seconda parte della stagione 2019/20 con la maglia del Mirandes) è richiesto dal Racing Santander, squadra di Segunda Division (la Serie B spagnola), mentre dai Balcani è forte l’interesse dell’Hajduk Spalato, una delle formazioni migliori del campionato croato.

Lorenzo Crisetig: la carriera

Formatosi nelle giovanili dell’Inter, ha sempre avuto un occhio di riguardo ad Appiano Gentile per via delle sue importanti qualità da regista. Ceduto in prestito diverse volte durante la sua esperienza in nerazzurro (SpeziaCrotoneCagliariBologna) è proprio dai bolognesi che viene acquistato nel 2016 per quasi tre milioni di euro. Anche qui verrà invischiato in un valzer di prestiti che l’hanno visto tornare a Crotone e poi andare al Benevento, prima di rescindere il contratto con la squadra romagnola. Prima dello scoppio della pandemia da Covid-19, aveva trovato l’accordo per tornare a giocare in Spagna, con il Mirandes. La ripresa delle attività l’aveva visto giocare in Segunda Division, prima di tornare in Italia con la maglia della sua attuale squadra, la Reggina.

LEGGI ANCHE

Corini: “Verre e Tutino? Mi aspetto qualcosa la prossima settimana”

Palermo, adesso è ufficiale: Pierozzi al Como. Il comunicato

Perugia-Palermo, i convocati di mister Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui