Palermo

Calciomercato Cagliari che si infiamma giorno dopo giorno con il prossimo arrivo di Azzi dal Modena, beffando il Palermo, e le trattative per Colley dalla Sampdoria che però si assottiglia sempre più a causa della differenza da categoria. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Cagliari è su Antonio Mirante per il ruolo di portiere al posto di Radunovic. Un colpo incredibile che potrebbe concretizzarsi nelle prossime giornate, dando al Cagliari un’assoluta certezza nel ruolo.

Calciomercato Cagliari: Antonio Mirante

Portiere classe 1983, passa i primi anni di carriera tra Juventus e Siena, con in mezzo un prestito al Crotone in Serie B. Le prime vere avventure per il portiere arrivano difendendo i pali della Sampdoria ma soprattutto con la maglia degli emiliani del Parma. Con i ducali è sceso in campo ben 204 volte tra tutte le competizioni ufficiali. Una carriera legata ai colori gialloblu. Dopo il fallimento della squadra oggi di Vazquez ed Inglese, si accasa per ben tre stagioni al Bologna prima di passare tra i colori di Roma e Milan come alternative dei primi portieri. In Serie A ininterrottamente dal 2007, l’esperto portiere potrebbe presto lasciare la Milano rossonera per schierarsi dalla parte di Claudio Ranieri al Cagliari. Il calciomercato è ancora lungo, ed il Cagliari fa sul serio per riprendersi dopo un girone di andata non all’altezza della alte aspettative riposte nei loro confronti.

Per il portiere classe 1983, ben 368 partite in massima serie contro le sole 48 in cadetteria nelle esperienze con Crotone e Juventus.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, sondaggio per Sibili in attacco: le ultime

Calciomercato Perugia, per l’attacco si pensa a Soleri: le ultime

Repubb. – Palermo beffato, Azzi andrà al Cagliari. Rinaudo punta Seck

Calciomercato Benevento, Coda vuole tornare: le ultime

GdS – Il rientro dalla sosta è choc, a Perugia per invertire il trend

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui