Bari Sibilli

Il calciomercato del Palermo fino a questo momento è stato solo un occasione per piazzare alcuni esuberi, ormai fuori dal progetto tecnico di Corini. Anche l’attacco ha perso una pedina come Floriano, mentre Soleri sembra essere in bilico, con il Perugia a tenerlo d’occhio. In tal senso è molto probabile che Rinaudo e Zavagno possano cercare dei nuovi profili. In questa prima settimana di mercato sono circolati molti nomi accostati ai rosanero, su tutti Demba Seck del Torino, sembra però che ci siano altri profili nella lista del club.

Calciomercato Palermo, sondaggio per Sibili

Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Giuseppe Sibilli, attaccante del Pisa, che sembra poter partire in questa sessione invernale. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione il club di Viale del Fante avrebbe fatto solo un sondaggio per il classe 96. É quindi ancora presto per poter parlare di una vera e propria trattativa, in quanto non ci sarebbe nulla di concreto, ma è anche vero che Sibilli è entrato nella lista dei desideri del club rosanero. La punta sarebbe un’ottima alternativa a Brunori, viste le difficoltà di Vido in questo girone d’andata, ancora a secco in maglia rosanero.

Tutti i nomi accostati all’attacco del Palermo

Con Sibilli aumentano i nomi degli attaccanti accostati al club rosanero in questa sessione di mercato. Il primo è stato Demba Seck, attaccante del Torino, che può giocare sia da esterno che da seconda punta. La trattativa appare difficile, vista la carenza di giocatori in quel reparto per i granata. Altro nome è quello di Federico Melchiorri, attaccante molto esperto per la Serie B, che sembra essere arrivato ai titoli di coda con il Perugia. Infine tra i giocatori accostati c’è anche Marcin Listkowski, in forza al Lecce, che può fare sia il trequartista che l’esterno d’attacco. Siamo solo all’inizio di questo calciomercato, ma le idee in casa Palermo sembrano non mancare, si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

 

LEGGI ANCHE

Calciomercato Perugia, per l’attacco si pensa a Soleri: le ultime

Repubb. – Palermo beffato, Azzi andrà al Cagliari. Rinaudo punta Seck

Calciomercato Benevento, Coda vuole tornare: le ultime

GdS – Il rientro dalla sosta è choc, a Perugia per invertire il trend

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Siamo solo all’inizio? 😂😂😂 abbiamo solo ceduto rimanendo a guardare mentre le altre società acquistano e sono trascorsi ben 10 giorni. C’è tempo x prendere qualche rimasuglio di sud Tirol, Cosenza o magari Catania. Siamo ridicoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui