Palermo Lecco

Giovanni Crociata, centrocampista palermitano lascia il Sudtirol per tornare a Empoli. Lo ha reso noto il club cadetto attraverso un comunicato ufficiale in cui ufficializza il rientro anticipato del classe ’97 in Toscana.

Il comunicato del club

L’FC Südtirol comunica il rientro anticipato dal prestito alla società Empoli Football Club del giocatore Giovanni Crociata.

Nato a Palermo l’11 agosto 1997, centrocampista capace di giocare sia sulla fascia sinistra che come centrale o trequartista era arrivato in biancorosso la scorsa estate proveniente dalla società empolese, che ne aveva acquisito i diritti nel gennaio del 2021 dal Crotone, con cui il giocatore aveva conquistato da titolare la promozione in A nel 2020. Nella scorsa stagione, dopo una gara in A con l’Empoli aveva giocato 24 gare (un assist) in serie B con la maglia della Spal. Nella corrente stagione ha disputato 5 gare in Serie B con la casacca biancorossa dell’FC Südtirol mettendo a referto un assist.

FC Südtirol esprime la propria gratitudine per il prezioso contributo fornito da Giovanni Crociata e gli augura un prosieguo di carriera sportiva ricco di soddisfazioni. 

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime

[FOTO] La maglia del Palermo vince la “Jersey Challenge”

I nomi accostati al Palermo tra rumors, voci e qualcosa di più

Calciomercato Palermo, vicina la permanenza di Valente: Lancini in uscita

CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini  

Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui