gyomber

Dopo l’interesse per Chiriches, il Cagliari continua a cercare in Serie A per rafforzarsi in difesa. Secondo quanto riportata da L’Unione Sarda, i rossoblù sembrano interessati, oltre che all’irraggiungibile Colley della Sampdoria, anche al difensore slovacco della Salernitana Norbert Gyomber.

Calciomercato Cagliari, serve esperienza in difesa: idea Gyomber

Per risollevare la situazione mediocre di classifica, il Cagliari punta a migliorare il pacchetto difensivo a disposizione del suo nuovo tecnico, Claudio Ranieri. Dopo il nome di Chiriches e l’idea impossibile Colley, un altro nome sondato per la retroguardia sarda è quello di Gyomber. Lo slovacco, dal canto suo, potrebbe accettare la proposta cagliaritana, nonostante la discesa in Serie B. Non più imprescindibile nei piani dell’allenatore dei campani Nicola, l’offerta del Cagliari gli garantirebbe una ritrovata titolarità.

L’arrivo a Salerno

Legatosi al Bari nell’agosto del 2017, Gyomber si presenta al pubblico del San Nicola a maggio 2018 siglando la sua prima rete in maglia biancorossa contro il Perugia. Nell’estate dello stesso anno viene prelevato a titolo definitivo dal Perugia, con un contratto triennale.

Nel settembre del 2020 passa alla Salernitana rendendosi protagonista per l’approdo in Serie A dei campani. L’anno successivo esordisce nella massima serie contro il Bologna, nel match perso dai granata per 3-2. Adesso il difensore classe ’92 potrebbe ripartire dal campionato cadetto con la maglia dei sardi.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime

[FOTO] La maglia del Palermo vince la “Jersey Challenge”

I nomi accostati al Palermo tra rumors, voci e qualcosa di più

Calciomercato Palermo, vicina la permanenza di Valente: Lancini in uscita

CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini  

Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui