Giannitti

Marco Giannitti, ex direttore sportivo del Perugia, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta Dello Sport per parlare dell’imminente calciomercato invernale e di chi potrà conquistare la zona playoff. Inoltre, il ds ha voluto dire la propria su chi potrebbe essere il vero colpo di mercato di gennaio. Di seguito le parole di Giannitti in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Giannitti

Sul calciomercato invernale per andare in Serie A: “Non esiste una vera e propria regola. Quando conquistai la prima promozione in Serie A con il Frosinone, raggiunsi l’obiettivo promozione, facendo più cessioni che acquisti. In questa stagione di B, invece, sono tante le squadre che hanno fatto un mercato estivo sostanzioso. L’imminente sessione invernale potrebbe giovare a quei calciatori scontenti, che hanno trovato poco spazio all’interno delle propria squadra“.

Sulla zona playoff: “La Ternana, adesso, deve affidarsi alle idee di Andreazzoli, per muoversi meglio sul mercato. La stessa cosa vale per il Cagliari di Ranieri. Bisogna fare attenzione al Palermo, che la scorsa estate ha avuto poco tempo per organizzare una squadra. Adesso, la nuova proprietà potrà recuperare il tempo perso“.

Sui possibili colpi di mercato di Serie B: “Penso che Coda potrà essere un vero e proprio colpo di mercato. Non si sposterà, però, così facilmente da Genova. Interessanti, anche, le possibili cessioni del Monza, come Machin, Valoti e Marrone. In Serie B potrebbero fare la differenza“.

LEGGI ANCHE

Repubb. – Il mercato del Palermo, nel mirino il sampdoriano Verre

GdS – Palermo, altro colpo sull’asse con il City 

Machin richiesto in Serie B da un club blasonato: ecco di chi si tratta

Il mercato rosanero fra proprietà, prestiti e situazioni contrattuali. Il punto

Calciomercato Palermo: priorità alle cessioni. Occhio a Kastanos

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui