Roberto Stellone, è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita, per presentare l’importante match di domani pomeriggio contro il Carpi e per parlare del momento attuale del club. Di seguito ecco le sue dichiarazioni:

La mano della vecchia proprietà? Preferisco non commentare perché non so bene come è andata, come sono andati i pagamenti. Non voglio parlare di cose che non so bene.

Su Nestorovski “Nesto stava facendo molto bene, prima dell’infortunio. Oggi non sta bene come prima dell’infortunio, ma ci sta comunque mettendo molto impegno per recuperare quella condizione. Cercherò di ruotare in attacco il più possibile. Abbiamo 6 attaccanti titolari se teniamo conto di Lo Faso che sta recuperando e si sta integrando bene”.

Ci preoccupa Castori? E’ normale che abbian detto che domani vuole fare punti. E’ normale che loro credano nelle loro qualità, è giusto che vengano qua per fare punti, noi non dobbiamo permetterglielo. Con il Cesena l’anno scorso ricordo che avevamo tirato 25-26 volte in porto, c’era mancato solo il gol. Le squadre di Castori solitamente si muovono molto sulle ripartenze.

Domani non abbiamo particolari strategie su come partire. Noi cerchiamo sempre di cercare il prima possibile e di impensierire il prima possibile l’avversario. Alcune volte riesci a farlo subito, altre volte è più difficile. Dipende anche dalla partita e da come si mette. Non scordiamoci che il Palermo nei minuti finali ha subito molti gol ma ne ha anche fatti tanti. Dobbiamo cercare di scendere in campo e mettercela tutta fino all’ultimo minuto. Loro hanno una buona rosa, si sono rinforzati nel periodo di gennaio, hanno un ottimo spirito di squadra e cercano sempre di restare in partita, hanno anche molti giocatori veloci sugli esterni e per le ripartenze.

Il Benevento perde in casa e il Pescara pareggia? Chiaramente questo dimostra che tutte le partite non sono scontate come possono sembrare. C’è davvero molto equilibrio, anche tra quelle che lottano per salvarsi. Alla fine si vince sempre per 1-2 punti. In questo momento chi ha più testa e gambe porterà avanti l’obiettivo della A. Il nostro obiettivo è di continuare così, abbiamo anche un leggero vantaggio sulle altre. Tutte le ultime 9-10 partite avranno scontri diretti e partite difficili. Arrivare in questo periodo con ottime condizioni è importante per la promozione.

Chi sarà il rigorista? Il rigorista è Nestorovski e resterà lui.

LEGGI ANCHE

Castori: “Squadra viva e in condizione, a Palermo convinti di poter fare risultato”

Giammarva sentito dagli 007 della Federcalcio – (Repubblica)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui