Genoa Strootman

Kevin Strootman, centrocampista del Genoa, è intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX in cui ha affrontato vari temi: dall’inizio di stagione altalenante ai tifosi. L’olandese ex Roma è stato anche protagonista di un gol annullato nell’ultima giornata di campionato contro il Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni.

Genoa: le dichiarazioni di Strootman

Sul momento difficile in casa Genoa

“Non so quale sia la causa di questo momento, è sempre difficile individuarne una. Per determinare i risultati è fondamentale studiare ogni dettaglio. Noi possiamo fare molto meglio, anzi dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e uscire tutti insieme da questo brutto periodo”.

Sulla soluzione possibile per questi risultati non positivi

“Abbiamo tante qualità, dobbiamo dare tutto sul campo e farle vedere a tutti. Dipende solo da noi, così come è dipeso da noi nelle ultime quattro settimane in cui abbiamo ottenuto pochi punti. La partita contro il Cittadella può essere la tipica partita che ti cambia l’andazzo di una stagione intera. Dobbiamo dimostrare davanti al nostro pubblico che abbiamo dei valori, abbiamo perso troppi punti fino ad oggi”.

Sui tifosi

“I tifosi del Genoa sono fantastici, ci sono sempre anche quando siamo in trasferta. Moi ci alleniamo ogni giorno per fare sempre di meglio. Siamo il Genoa, una società che deve sempre puntare in alto. Non dobbiamo guardare le altre o la classifica, noi sappiamo ciò che fare per risalire”.

Queste dunque le parole dell’esperto centrocampista olandese del Genoa.

LEGGI ANCHE

GdS – Quando a far vedere le streghe ai rosa fu il Napoli

Mondiali 2022, succede di tutto: Germania fuori, passano Giappone e Spagna

GdS – Brignoli nella storia del Benevento: «Ma a Palermo…» 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui