Corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match contro il Venezia, valevole per la quattordicesima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 0-1

Le dichiarazioni di Corini

“Penso che nei primi minuti siamo usciti bene dalla loro pressione, e abbiamo creato azioni pericolose, che non siamo riusciti ad ottimizzare. Abbiamo sofferto solo negli ultimi minuti del primo tempo. Nel secondo tempo, invece, match equilibrato, la partita era aperta, ma tutte le situazioni non erano a nostro favore. Oggi faccio fatica a non parlare degli arbitri“.

“Sicuramente nei venti minuti finali del primo tempo il Venezia ci ha messo sotto. È una squadra che nei primi tempi ha sempre fatto bene, e sapevamo avrebbero fatto una partita di livello. Eravamo consapevoli del valore dell’avversario, ed abbiamo sofferto nel primo tempo. Nel secondo tempo partita equilibrata, abbiamo giocato il nostro calcio ma non finalizzato. Il campionato è equilibrato e difficile per tutti”.

Il Venezia fuori casa ha sempre fatto molto bene e la storia di questo campionato ha detto che calano nel secondo tempo. Abbiamo sofferto il fatto che i lagunari siano una buona squadra. Noi abbiamo fatto il nostro gioco e nel secondo tempo la partita era aperta. Abbiamo la consapevolezza di avere difetti, ma i ragazzi hanno dimostrato di avere un grande cuore ed hanno spinto. Meritavamo il pareggio”.

LEGGI ANCHE

Corini: “Dobbiamo pensare alle altre partite, fare il massimo prima della sosta”

Vanoli : “Non ho pensato al Palermo, ma a risolvere i problemi della mia squadra”

Mondiale 2022: inizia il match tra Spagna e Germania

Palermo-Venezia 0-1: sfortuna, disattenzione e…Var. I rosa cadono ancora

Serie B, 14a giornata: colpo del Venezia al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

3 Commenti

  1. Non ce la faccio più a sentire queste giustificazioni assurde. Abbiamo fatto il nostro gioco, abbiamo creato occasioni pericolose, ho visto miglioramenti ecc.ecc.ecc. E’ necessario il cambio dell’allenatore. Corini è stato un grande giocatore del Palermo che sta pure annullando il suo passato in rosa. Abbia la cortesia di dare le dimissioni sennò con lui andremo in serie C

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui