Cosenza Calò

Giacomo Calò, centrocampista del Cosenza, ha rilasciato un’intervista all’addetto stampa del club rossoblù. Il club calabrese ha dunque intervistato il proprio giocatore che ha affrontato diversi temi: dall’arrivo del nuovo tecnico Viali all’analisi della partita contro il Palermo. Ecco le sue dichiarazioni riportate da tifocosenza.it.

Cosenza: le dichiarazioni di Calò

Sulla sosta e sulla condizione fisica

“La sosta per le nazionali è stata molto utile, abbiamo adesso più tempo per lavorare con il nuovo Mister. Adesso possiamo capire le sue idee e migliorare la nostra condizione fisica. Personalmente io sono arrivato qui non al 100% ma sto migliorando e mi tengo stretto i minuti giocati contro il Palermo”.

Su Viali e sulla squadra

“Con l’arrivo di Viali abbiamo cambiato molto, adesso lavoriamo di più sul possesso palla e sul pressing. Dobbiamo abituarci al nuovo mister e non è facile avendo iniziato con un allenatore diverso, adesso si respira un’aria diversa. La partita contro il Palermo ci è servita molto perché venivamo da cinque sconfitte consecutive. La vittoria è stata fondamentale soprattutto a livello mentale per avere più consapevolezza”.

Sui tifosi e sul prossimo impegno contro il Cittadella

“I ragazzi mi hanno detto del clima pazzesco allo stadio. Io all’inizio non c’ero ma posso assicurare che faremo di tutto per far tornare tanta gente allo stadio. Domenica andremo a giocare sul campo del Cittadella che è molto difficile fare risultato ma noi daremo il massimo per portare i 3 punti a casa”.

Queste dunque le parole del centrocampista dei calabresi Giacomo Calò.

LEGGI ANCHE

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

Mondiali 2022, fischio d’inizio di Galles-Iran

Pisa, Barba: “Con il ritorno di D’Angelo abbiamo cambiato marcia”

CorSport – Incrocio di storie e sentimenti. Ma guai voltarsi

Focus sulle ultime giornate del Palermo nella Serie B 2022/2023

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui